top of page

TORINO COMIX!

Il Torino comix è stata la mia prima fiera. Lì, per la prima volta, ho esposto il mio romanzo al pubblico; ed è stata fonte di grande orgoglio e felicità. Benché abbia potuto sedere allo stand solo per una giornata, quella di venerdì 15 aprile, l'avventura e il confronto con i lettorimi, che è fondamentale per uno scrittore alle prime armi come me, mi ha dato molto. La gente che si fermava al tavolo ascoltava paziente la mia veloce presentazione e, anche se non si portava via una copia cartacea, prendeva informazioni e faceva complimenti per la trama e la passione di noi giovani standisti.

Ringrazio anche Alessia Palumbo per la compagnia e le faccio tanti auguri di buona continuazione di fiera. Se volete dare una occhiata al suo romanzo, vi lascio quì un link dove poter sapere di più su questa giovane e simpatica autrice fantasy.

 

 

 

Tutto sommato la fiera è andata bene.
Essendo venerdì, giorno di magra (TT_TT) si è arrancato un pò, ma la vendita per uno scrittore non è tutto.
Ho conosciuto tanta gente ed esposto le mie idee e sogni, e sapere che le avventure di Sayph e Jenny potranno rallegrare le giornate di coloro che ho raggiunto, mi rende felice e speranzoso. Questa Ã¨ la cosa fondamentale perchè, per noi scrittori, la vera missione è l'insegnamento dei nostri ideali.

PS: Mi sono avanzate un paio di copie. Se qualcuno è interessato ad acquistarle, sono disposto a spedirgliele a casa. Naturalmente con un sovrapprezzo per le spese di spedizione.

  • Facebook Classic

Seguimi su facebook

 

Contattami via e mail.
axell89@hotmail.it

bottom of page