top of page
IL CORVO ROSSO DELL'ALTA SOCIETA'

ASIN: B018R7X64E

 

 

​Saypherius Redcrow è un persecutore al servizio di un regno del dopo trapasso dove lui insieme alla sua classe, i persecutori per l’appunto, si occupa di recuperare le anime di coloro che sono destinati alla morte.
Al termine di un allontanamento dal mondo civilizzato durato 500 anni, Sayph viene richiamato alla capitale per un incontro con l’Alta Società, un consiglio di ricchi, potenti e strafottenti uomini che governano il mondo di sopra, dove gli viene proposta l’occasione di tornare ad essere ciò che un tempo era stato. Sayph declina l’offerta per non essere tormentato dal suo passato pieno di pena, ma alla fine accetta sotto la spinta del supremo imperatore in persona e della promessa che, alla fine del periodo di quattro mesi durante il quale opererà, troverà la risposta alla sua più grande domanda.
L’attività dei persecutori è molto complessa, lunga e stressante, ma Sayph è il migliore nel suo campo e non ha intenzione di deludere il sovrano che si fida di lui. I problemi iniziano quando Sayph prende in custodia una ragazza che assomiglia molto alla sua defunta moglie.
Con lei, tutti i suoi principi verranno messi in discussione.

Ad un tratto, gli giunse una voce dal cielo. Sayph guardò in alto e
scorse un corvo su di un ramo.
Decise d’ignorare il messaggero. Il corvo gracchiò ancora, impaziente.
Spiegò le ali, planò sul cornicione dello specchio d’acqua e si
pulì col becco le penne. «I vostri corvi iniziano ad assomigliarvi sempre
di più, eminenze...»

Novità! Ora il corvo rosso dell'Alta Società è acquistabile e ordinabile anche in formato cartaceo! Andate a vedere nello store della casa editrice: Editrice GDS


o contattateli all'indirizzo e mail:
ordinigds@live.it


PS: Mi sono avanzate delle copie dal Torino Comix.
Se qualcuno fosse interessato ad avere il romanzo in formato cartaceo, ditemelo pure contattandomi sulla pag facebook o per e mail.
(axell89@hotmail.it)

bottom of page